Partners

ZOLLA 14 Organic Farm Project

31030 Pezzan di Carbonera • Treviso • Italia

Tel. +39 0422 445545 fax +39 0422 699668

Cod. Op. IT BIO ICA E 1468 REG. CE 834/07 E CE 889/08

L’azienda nasce nel 2005, è situata nel territorio della Marca Trevigiana e si estende su circa 10 ettari coltivati per metà a frutteto e per l’altra metà a ortaggi, cereali e colture foraggere polifite. Nel 2007 è iniziata la conversione al metodo di coltivazione biologica. L’azienda è controllata e certificata da ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale;produce ortaggi, in particolare Radicchio Rosso di Treviso Tardivo, pesche, nettarine e mele di cinque varietà dalle quali si ricava succo limpido di Royal Gala, Golden Delicious, Fuji, Imperatore, Granny Smith.

 

NOI95 è l’e-commerce dell’associazione di artigiani di Artigianato Trevigiano di Conegliano Veneto che valorizza i piccoli produttori trevigiani attraverso il web. “Progetto filiera Corta”, direttamente dal produttore al consumatore.

Secondo Chris Anderson (direttore di Wired) la prossima rivoluzione industriale sarà guidata da piccole imprese artigiane, ad alto contenuto tecnologico, capaci di creare oggetti innovativi e di qualità, in scala limitata e su misura per il cliente. E’ praticamente l’identikit del tessuto territoriale della Marca Trevigiana: ricco di piccole medie imprese molto qualificate nella produzione artigianale, nella sempre nuova ricerca di materiali e di modelli restando legati ai valori della tradizione, della passione, del lavoro e della terra.

NOI95 vuole essere un canale di sostegno per tutte le imprese della Provincia di Treviso e attraverso il proprio network vuole diffondere la cultura della vera produzione artigianale locale attraverso la valorizzazione dei prodotti dell’azienda stessa. www.noi95.it

 

Degù Cibi Scelti riunisce prodotti che per qualità rappresentano il meglio del gusto Mediterraneo in fatto di cibo!

Degù sceglie: cibi che raccontano una storia, un territorio, una famiglia che tramanda nel tempo ricette e regole e mantiene inalterata la genuinità dei tempio passati.

Degù scopre ed esalta: quelle realtà del gusto che rimarrebbero altrimenti sconosciute ai più.

Degù racconta: del costante lavoro intrapreso per far convivere la storia gastronomica con le moderne tecniche di lavorazione. www.degucibiscelti.it